Header Color:
Footer Color:

Current Articles | Archives | Search

martedì 19 luglio 2016
Apertura piattaforma per procedimento automatizzato
By Suap Comune di Santeramo @ 13.09 :: 300 Views :: News

A partire da martedì 19 luglio sarà possibile inviare al SUAP di Santeramo in Colle le pratiche del procedimento automatizzato tramite la piattaforma e-SUAP, accessibile a questo link o cliccando sull’icona Sportello online. L’inserimento delle pratiche è consentito solo agli utenti registrati, quindi per coloro i quali non l’avessero fatto, si invita a seguire la procedura illustrata qui di seguito.

Per un periodo transitorio limitato alle prossime settimane, comunque, sarà possibile inviare le pratiche anche in maniera tradizionale tramite PEC all’indirizzo suap@pec.comune.santeramo.ba.it, ma si consiglia di utilizzare la nuova modalità di invio che permetterà di scaricare subito la ricevuta per l'avvio dell'intervento e di gestire l'intero procedimento online.

Per quanto riguarda le pratiche del procedimento ordinario e di collaudo, invece, è necessario inoltrarle via PEC all’indirizzo suap@pec.comune.santeramo.ba.it

Grazie per la collaborazione